+39 0471 706134   /   +39 0471 706249   /   info@hotel-mirabell.net
  • it
    • de
    • en

Estate

Estate

Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO

Il Silence Hotel Mirabell, in posizione panoramica, domina il paesino di Siusi, ai piedi dello Sciliar, ed è il punto di partenza ideale per qualsiasi vostra passione.

Lo Sciliar è il simbolo dell’Alto Adige e domina l’altipiano più grande d’Europa e uno dei più belli al mondo, tra la favolosa natura delle Dolomiti (Patrimonio Naturale dell’ Umanità)

L’Alpe di Siusi si estende su ben 56 km² dei quali il punto più basso è a quota 1.850 m e quello più alto è a 2.350 m. Parliamo del più grande pascolo alpino d’Europa, tra le regioni più annoverate per l’escursionismo.

Ci sono possibilità sportive per tutti i gusti: campi da tennis, squash, minigolf, maneggi (scoprire l’Alpe di Siusi sul dorso di aveglinesi, quarter horse e pony ) parapendio (volare assieme ad un pilota, ottimo conoscitore del parapendio), pesca, birilli e campo da golf 18 buche con il quale siamo convenzionati

Nelle vicinanze si trovano il Castello di Presule e il Laghetto di Fié, i quali valgono sempre una visita. Inoltre si possono fare gite giornaliere a Bolzano, Bressanone, Merano, in Val Gardena (Sellaronda) oppure sul Lago di Caldaro.

Galleria immagini

Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Ankunft
Abreise
Erwachsenen
Kinder
Arrival
Departure
Adults
Children
{"slides_column":"6","slides_scroll":"1","dots":"true","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"false"}