+39 0471 706134   /   +39 0471 706249   /   info@hotel-mirabell.net
  • it
    • de
    • en

Inverno

Inverno

Inverno all'Alpe di Siusi

L’Alpe di Siusi, con 56 km² il più grande altipiano d’Europa, figura ormai da decenni fra i comprensori sciistici più rinomati e innovativi dell’intero arco alpino.

Grazie alle piste molto soleggiate, panoramiche e senza vento L’Alpe di Siusi è il paradiso per eccellenza dello sport invernale, nel rispetto dell’ ambiente

L’Alpe di Siusi fa parte del rinomato comprensorio Dolomiti Superski che comprende 12 aree sciistiche, 450 impianti di risalita e 1.220 chilometri di piste sempre perfettamente innevate. Con lo skipass Dolomiti Superski gli appassionati dell’inverno possono esplorare le varie aree sciistiche e tra queste anche l’area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi grazie ad uno skipass unico.


Sella Ronda

Dall’Alpe di Siusi è semplicissimo raggiungere il Sellaronda – Giro dei 4 Passi: partendo da Saltria con il bus-navetta si raggiunge il Monte Pana, da cui con gli sci ai piedi s’imbocca direttamente il Sellaronda.

Voi sognate sulle piste e noi vi regaliamo vantaggi!

Come nostri ospiti godrete di vantaggi molto speciali: presso il nostro partner competente, il noleggio di attrezzature invernali ALPIN SPORTS COMPANY, avete diritto a una riduzione del 10% sulle tariffe di noleggio di sci, di snowboard, scarponi da sci ecc.
Inoltre deposito sci gratuito (escluso nei periodi di alta stagione).

Galleria immagini

Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Ankunft
Abreise
Erwachsenen
Kinder
Arrival
Departure
Adults
Children
{"slides_column":"6","slides_scroll":"1","dots":"true","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"false"}