L’Hotel Mirabell di Siusi, avvolto nel silenzio e circondato da un paesaggio che incanta, è frutto di un accurato restauro conservativo, che ha mantenuto gli elementi architettonici originali, quelli di un castello di un nobile russo. Pavimenti che scricchiolano dolcemente al vostro passaggio, la stube Tirolese, con la tipica torretta e l’antica stufa di maiolica, risalgono all’anno 1911.
L’aria piena di musica
Adeguato al contempo gli spazi ricavati sono adatti per il comfort di ogni ospite. Arredi e finiture sono stati studiati per far vivere un’esperienza di totale serenità sensoriale, sia a livello tattile che di vista e udito…disturbati solo dal coro dei grilli nel parco.
Piacere culturale
Una serata al bar con vista panoramica sullo Sciliar, Dolomiti, oppure una in giardino ammirando il cielo stellato ed ascoltando i suoni della natura che stà per addormentarsi…godeteVi ogni momento al Mirabell, scambiandoVi esperienze ed emozioni vissute durante la giornata e facendo progetti per il giorno successivo…
A Vostra disposizione: biblioteca, sala giochi, ascensore e un comodo deposito sci dove è presente un impianto per l’asciugatura degli scarponi invernali.